Logo

Termini & Condizioni

Ultimo aggiornamento: 17/11/2025


Introduzione
RPIGroup Play vi dà il benvenuto. I presenti Termini e Condizioni (di seguito “T&C”) regolamentano l’accesso e l’uso dell’applicazione “RPIGroup Play” (di seguito “Portale”, “Servizio”, “Applicazione” e “Sito”) e tutti i servizi correlati. Accedendo e utilizzando il Portale, l’utente (di seguito “Utente”) accetta i presenti T&C al primo accesso, condizione necessaria per poter utilizzare il Servizio. L’utente potrà in qualsiasi momento declinare i seguenti T&C, sapendo che non potrà più accedere all’Applicazione offerta.

Titolarità e Gestione
RPIGroup Play è fornito da A.S.V. Studios APPS (di seguito “Gestore”, anche indicato come “Proprietario” e “Sviluppatore”), unico titolare del presente Servizio.

Descrizione del Servizio
L’Applicazione consente di ascoltare in streaming le emittenti iscritte all'interno del gruppo RPIGroup, sia in formato audio e video (ove previsto).

Account e Registrazione
Per utilizzare il Servizio, l'utente non deve effettuare nessun tipo di registrazione o accesso.

Proprietà Intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Servizio, compresi design, marchi, loghi e contenuti scaricabili, sono di proprietà esclusiva del Gestore, dell'Associazione Culturale Comunicare e di tutte le emittenti iscritte all'interno del portale.

Contenuti Generati Dall’Utente
Il servizio non consente agli utenti di creare e caricare contenuti

Prezzi e Pagamenti
L'Applicazione è disponibile gratuitamente per tutti gli utilizzatori, ed è disponibile in formato gratuito per computer e smartphone.

Limitazioni di Responsabilità
Il Gestore non sarà responsabile per alcun danno, inclusi ma non limitati a danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, quali perdita di dati, perdita di profitti, interruzione dell’attività, danni reputazionali o altri danni economici, derivanti dall’utilizzo del Servizio o dall’impossibilità di utilizzarlo, sia che tali danni si verifichino durante il normale utilizzo, sia in seguito a malfunzionamenti, errori, sospensioni, interruzioni, cancellazioni, o altre circostanze connesse al Servizio. Questa esclusione di responsabilità si applica indipendentemente dal fatto che i danni siano prevedibili o che il Gestore sia stato informato della possibilità di tali danni. L’Applicazione è fornita “così com’è” e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite.

Modifiche e Interruzioni del Servizio
Il Gestore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Servizio in qualsiasi momento, con o senza preavviso, qualora si renda necessario effettuare interventi di manutenzione, aggiornamenti tecnici, o per garantire la sicurezza del sistema e degli utenti. In caso di interruzione definitiva del Servizio, gli utenti saranno informati tramite comunicazione via e-mail e avranno la possibilità di richiedere un rimborso proporzionale ai servizi già pagati ma non usufruiti. Eventuali alternative o modalità di accesso ai dati saranno comunicate contestualmente all’avviso di interruzione.

Leggi Applicabile e Foro di Competente
Questi Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie riguardanti l’interpretazione o l’applicazione dei Termini e Condizioni, la competenza sarà attribuita esclusivamente al Tribunale di Milano, salvo diversa indicazione prevista dalla legge per l’Utente, come nei casi in cui la normativa vigente, ad esempio il Codice del Consumo, preveda il foro di residenza o domicilio del consumatore.

Accettazione dei Termini e Condizioni
L'Utente accetta automaticamente i seguenti termini e condizioni tramite l'accesso all'interno dell'Applicazione.

Torna alla Home

Caricamento...